Domani apre il Centro polivalente di Viddalba, le terme di Casteldoria entrano a pieno regime (Friday, January 28, 2011)

Si ricorda che è fissata per le 10.30 di domani – sabato 29 gennaio – l’inaugurazione del centro polivalente di Viddalba, che ospita le piscine e altri impianti dedicati al wellness, ultimo atto dell’apertura delle Terme di Casteldoria. A celebrare un momento tanto significativo e tanto atteso saranno il presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, l’assessore provinciale del Patrimonio, Pier Mario Manca, i due imprenditori dell’Ati composta da Hotel Taloro e Sun Consulting, che gestiscono le terme, Bachisio Falconi e Nanni Sanna, il direttore sanitario degli impianti, Giovanni Di Maria, e i sindaci di Viddalba e Santa Maria Coghinas, Vittorio Ara e Giovanna Oggiano.

La presenza degli operatori dell’informazione è oltremodo gradita.