Avviso apertura buste della gara per l'affidamento del servizio di verifica dei dispositivi di messa a terra degli impianti elettrici in alcuni edifici scolastici e non scolastici di competenza della Provincia di Sassari. Data di scadenza: 30/01/2011. (Wednesday, February 16, 2011)

Si avvisano gli interessati che l'apertura delle buste per la gara di appalto per l'affidamento del servizio di verifica dei dispositivi di messa a terra degli impianti elettrici in alcuni edifici scolastici e non scolastici di competenza della Provincia di Sassari, di cui alla Det. dirigenziale n. 601 del 20/12/2010, è fissata per il giorno 17 Febbraio alle ore 10.00 presso il settore 4 nei locali di Baldinca, come stabilito nella det. n. 63 del 09/02/2011.