Giornate provinciali dello sport, mercoledì in Sala Giunta la presentazione. (Monday, April 30, 2012)

Si terrà mercoledì 2 maggio alle 10.30 – nella sala Giunta del palazzo della Provincia – la conferenza stampa di presentazione delle “Giornate provinciali dello Sport”, in programma nei prossimi giorni su tutto il territorio provinciale. All’evento – organizzato dalla Provincia di Sassari e dal Coni provinciale in collaborazione con numerosi enti di promozione sportiva, associazioni e società affiliate – è affidato il compito di restituire lo sport al suo ruolo sociale, facendone uno strumento per la diffusione dei valori di cui è da sempre promotore a livello planetario. A presentare nel dettaglio il programma dell’iniziativa saranno il presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, l’assessore provinciale dello Sport, Lino Mura, il presidente provinciale del Coni, Gian Nicola Montalbano, e il presidente della commissione Sport del consiglio provinciale, Antonio Marras. Interverranno anche i sindaci di alcuni dei numerosi Comuni che ospiteranno la manifestazione sportiva itinerante.