Meeting espositivo "INNAUTIC . Terzarolare nella crisi. Alghero - 6-9 giugno 2013. " (Monday, June 3, 2013)

Argumentu:

• Programmazione |

La Provincia di Sassari organizza dal 6 al 9 giugno 2013, il meeting espositivo dal titolo “INNAUTIC - Terzarolare nella crisi”. L'iniziativa è inserita nell'ambito del Progetto Strategico INNAUTIC finanziato nell’ambito del Programma Operativo Italia – Francia “Marittimo” 2007-2013, che coinvolge i territori delle regioni Liguria, Toscana, Sardegna e la Corsica.

Scopo dell'evento, che si terrà ad Alghero nei locali del Quarté Sayàl, è quello di favorire lo scambio e la capitalizzazione di esperienze del Distretto Nautico della Liguria e della Toscana al fine di favorire lo sviluppo del polo nautico sardo-corso in vista di una maggiore competitività.

L'apertura del meeting, prevista per la giornata del 6, avrà inizio a partire dalle ore 14:30 con la registrazione dei partecipanti.