Avviso pubblico di selezione per un incarico di co.co.co. per il Centro “Europe direct” della Provincia di Sassari. Proroga scadenza domande: 21.07.2014. (Friday, July 4, 2014)

Argumentu:

• Programmazione |
  • Europe Direct |

La Provincia di Sassari, con determinazione n. 1658 del 24.06.2014 ha avviato la procedura di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività per il Centro Europe Direct.

Il Centro appartiene alla Rete d'informazione Europe Direct, lanciata dalla Commissione Europea come intermediario tra l'Unione Europea e i cittadini a livello locale.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, in busta chiusa recante l'indicazione del mittente e la dicitura “Centro Europe Direct – avviso pubblico per la selezione di un collaboratore”, all'indirizzo: “Provincia di Sassari – Settore Programmazione e Pianificazione, Piazza d’Italia n. 31 – 07100 Sassari”, per posta, mediante raccomandata A.R., o con consegna a mano all'Ufficio Protocollo della Provincia, entro e non oltre le ore 12 del 14.07.2014 (Termine prorogato al 21.07.2014).

Consulta l'avviso e il modello di domanda.

Alligados

$i18n.getLabel("APPROFONDIMENTI")