Avviso pubblico per la presentazione di candidature a rappresentante della Provincia di Sassari presso il il Consiglio di Amministrazione dell'A.T.P. (Monday, September 21, 2015)

L'Amministratore Straordinario rende noto che a partire dal 21 settembre 2015 e per la durata di giorni quindici è possibile presentare le candidature per la nomina a rappresentante della Provincia presso l'ATP, in qualità di Presidente o membro del Consiglio di Amministrazione di detta Azienda.

A pena di esclusione, le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 6 ottobre 2015 presso il protocollo centrale della provincia di Sassari, anche a mezzo di lettera raccomandata o di posta elettronica certificata, da inviarsi al seguente indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it;

I candidati dovranno presentare un curriculum aggiornato e ogni altra documentazione attestante titoli, qualificazioni o certificazioni che ritengano utili al fine di illustrare le proprie competenze in relazione all'incarico per cui il presente avviso viene pubblicato.