Canone Unico Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria. (Tuesday, June 22, 2021)

Con la Deliberazione dell’Amministratore Straordinario assunta con i poteri del Consiglio Provinciale n.18 del 1 giugno 2021 è stato approvato il Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria.

Le relative tariffe, invariate rispetto alle tariffe COSAP e della Cartellonistica Pubblicitaria dell’anno 2020, sono state approvate con la Deliberazione dell’Amministratore Straordinario assunta con i poteri della Giunta Provinciale n.69 del 01/06/2021.
Con la Deliberazione dell’Amministratore Straordinario assunta con i poteri della Giunta Provinciale n.73 del 17/06/2021, la scadenza del pagamento del canone annuale patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria per l’annualità 2021 è stato differito al 31 OTTOBRE 2021.
Si ricorda che gli inviti al pagamento con i relativi avvisi PAGOPA precompilati saranno recapitati a domicilio.
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare gli uffici ai seguenti numeri telefonici dott.ssa Pasqualina Carta 079206236 sig. Valentina Dachena 0792069827, mail: p.carta@provincia.sasari.it – v.dachena@provincia.sassari.it